>
Venerdì 22 Giugno 2018

http://www.ondisplay.it/

http://www.pcff.it/

http://www.modhw.it/

http://www.ondisplay.it/

http://www.speedcorporation.it/

http://www.ariesidea.com/

Statuto VFactor
Scritto da alberto    Martedì 01 Febbraio 2011 15:57    PDF Stampa E-mail

Statuto  VFACTOR

 

Regola 1: Generale

Il VFACTOR è un Team di piloti Gentlemen che si rispettano in pista, nella CHAT del gioco e nelle comunicazioni vocali. Non sono ammessi comportamenti UNFAIR in pista, ostacolando volutamente i Piloti, scritture in chat con ingiurie verso i piloti, verso la Direzione Gara o il Direttivo, bestemmie o quant'altro, insulti di vario genere e di pessimo gusto nelle comunicazioni vocali. Queste sono caratteristiche essenziali per poter essere fra gli iscritti del sito. Verranno prese decisioni in merito da parte del direttivo con penalizzazioni, nei casi più gravi con l'espulsione.

Regola 2: Iscrizione al VFACTOR.

L'iscrizione al VFACTOR avviene secondo le seguenti modalità :
Viene convocato il pilota neo iscritto nel TS per un primo contatto con presentazione piloti e tutto ciò in essere nel VFACTOR.
Il pilota deve aver preventivamente letto lo Statuto VFACTOR ed i regolamenti del Campionato a cui  eventualmente voglia partecipare e ne sottoscrive in toto i contenuti dichiarandolo a voce alla Direzione Gara.
Il pilota successivamente viene portato in pista per una valutazione sulle sue performance di guida, la Direzione Gara solo a questo punto con comunicazione scritta via mail darà, nel caso in cui si ritenga opportuno, la Super Licenza al pilota per poter partecipare alle gare VFACTOR.
Altro requisito importante è che il pilota accetta di partecipare alle gare versando un piccolo contributo di soli euro 20 annuali (2014) tramite una donazione in postpay, verranno mandati via mail i dati per effettuare la donazione. La donazione ci permette di pagare i due game server dedicati in esclusiva VFACTOR, rimangono a disposizione solo ed esclusivamente dei nostri piloti 24h al giorno 365 gg l'anno, il Team Speak fondamentale per le comunicazioni anche questo ad esclusivo uso dei piloti Vfactor, con le stesse modalità 24h al giorno 365 gg l'anno ed il sito online che vi fornisce i download dei moduli, le classifiche aggiornate, tutte le news in tempo reale ect....
I piloti autorizzati dalla Direzione Gara autorizza con la Super Licenza ma che non effettuano
la donazione non potranno scendere in pista.

Regola 2: Iscrizioni ai Tornei

Se un pilota del Team si iscrive ad un campionato deve portarlo fino in fondo nel limite del possibile. La partecipazione di un pilota ad un campionato comporta una serie di lavori a catena, dalla realizzazione della Skin, al server di allenamento, etc... che comporta il coinvolgimento di altre persone del Team stesso, oltre al lavoro di chi ha realizzato il Campionato. Nel rispetto proprio di queste persone dobbiamo onorare l'iscrizione, se non si è nelle condizioni di continuare lo si deve comunicare o nel forum del sito organizzatore o via mail al direttivo organizzatore

Regola 3: Regolamenti

I piloti si impegnano a leggere i regolamenti prima di iscriversi ai campionati.

Regola 4: Gare

Le gare si portano a termine senza premere il tasto ESC. Un incidente o un errore possono starci in una gara, continuare a correre e prendere punti per se e per il Team è importante e fondamentale per noi.

Regola 5: Penalità

Si rispettano le sanzioni e le decisioni prese dalla DG di qualsiasi portale senza fare polemiche sterili in qualsiasi ambiente. Per qualsiasi rimostranza si deve prima parlare con il nostro Team Manager che insieme al Direttivo assumera' delle posizioni verso le decisioni prese giudicate ingiuste o eccessive.

Regola 6: Piloti Sanzionati.

Il Direttivo prenderà provvedimenti seri verso i nostri piloti che, gareggiando con i colori del Team, si siano macchiati di comportamenti UNFAIR nel corso dei campionati in cui stanno gareggiando. Nel caso in cui il pilota stia gareggiando come pilota privato il direttivo NON prendera provvedimenti.'

Il Direttivo si riserva di punire con sanzioni che possano andare dalla sospensione del pilota dalle attivita' interne al Team fino alla espulsione dal Team.

Regola 8: Assegnazione dei numeri di Gara

Una volta scelto il numero di gara con il Team il pilota correrà sempre con lo stesso numero di Gara in tutti i campionati in cui si iscrive, con l'eccezione che se il numero è stato già assegnato ad un altro pilota allora potra' usarne uno nuovo che non sia uguale ai suoi compagni del Team. Ovviamente il pilota provvedera' ad avvertire il direttivo del cambio in modo tale che la skin abbia il numero richiesto.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 07 Dicembre 2017 11:38 )