>
Mercoledì 16 Ottobre 2019

http://www.ondisplay.it/

 

http://www.modhw.it/

http://www.pcff.it/

http://www.speedcorporation.it/

 

MARCO (ALARE)
Mercoledì 15 Dicembre 2010 20:39    PDF Stampa E-mail

ALARE

 

Come nasce la tua passione per i simulatori di guida.

Da quando avevo 3 anni. Me ne andavo bel bello col mio triciclo, imboccai eccitato una discesa… Madonna che ripppido!!!

Poco dopo, mi stavano suturando il mento con dei punti al pronto soccorso, ed è lì che ho intuito due cose: (uno) La velocità è una cosa bella! (due) Se lo fai bene ti danno pure dei punti! E’ stata una delle svolte della mia vita. Simulatori? Che vuol dire, io corro per davvero!



Da quanto utilizzi RFACTOR e se hai già partecipato ad altri campionati ?

 

Rfactor l’ho scoperto perché nessun team nella realtà sarebbe così pirla da darmi una macchina, prediligo lo sterrato alla pista e quando le scopro non resisto! A tale scopo monto sempre i chiodati goodyear.

Si, ho partecipato a molti campionati. Ne cito alcuni ma li conoscerete sicuramente: “Campionato per autoscontri totip-patapunf!” (3 classificato). “Torneo fatti il Mortirolo in salita” per seicento familiari (nel senso che come zavorra dovevi pure caricarti nonne, zii e cuginette. (6 classificato). “Campionato 24ore sul raccordo anulare” (2 classificato). Competizione semplice in realtà, quest’ultima, rimaniamo tutti per 24 ore fermi in griglia di partenza, causa traffico. La classifica la si stila così, alla scadenza dell’orario.

Che tipo di periferica utilizzi.

Detto fra noi, ho un difetto… fumo guidando. Non resisto è più forte di me. E allora, attualmente sto provando un sistema innovativo derivato dai caccia F-16. Indosso un casco speciale e guido…. Telepaticamente. Io penso “frena” e la macchina frena. Poi penso “accelera” e lei mi parte a razzo. Così ho le mani libere per le sigarette. Il guaio è che spesso Bornie Ecclestone, il patron, mi multa perché è vietato gettare dal finestrino i mozziconi. Per questo motivo prediligo i circuiti cittadini, lì do meno nell’occhio.

La Ferrari un top team, partito con i favori del pronostico, con un compagno come Taxispeed, che aria si respira all'interno della scuderia, destinata per forza a vincere ?

Ah… estrema tensione. Il team è molto competitivo e il mio compagno è veramente forte. Non sarà facile, quest’anno per me. Appena Taxispeed capisce che non deve fermarsi ai box, staccare il tassametro, far fattura, scaricare il bagaglio e salutare i meccanici alla fine di ogni giro di pista ecchilovedepiùquello! Ragazzi datemi retta, Taxispeed nelle prove libere è un manico vero.

Se posso fare, infine, un appunto alla mia squadra, beh non è stata una buona idea farsi sponsorizzare dal Cabernet DOC… sono mesi che i miei meccanici, gironzolano per il paddock completamente ciucchi. Se io e Taxi avessimo una macchina decente sarebbe meglio.

Fra i piloti attualmente impegnati nel campionato chi vorresti come compagno di scuderia e chi temi per il campionato in corso ?

Il mio, come compagno di squadra, è il migliore al mondo. Alla fine delle gare ti porta pure all’aeroporto a modico prezzo. Lo so, corrono strane voci, pare che se ne vada in pensione. Io non ci credo, ma se fosse, beh, sarei indeciso: Orso per esempio mi piace, è preciso, leale, velocissimo. Ma anche Born non è male e sta crescendo… se non fosse per quegli attacchi di ira che gli fanno spegnere la macchina nel mezzo dei tornanti.

E poi ce n’è uno, uno nuovo che è il più forte di tutti. E’ il Cinese! (ovvero maozetung) quello bara, è furbo, è velocissimo. Mi piacerebbe averlo in squadra perché imparerei molto da lui, i suoi trucchetti. La sua filosofia orientale di guida.

(errata corrige: no non è vero, il motivo è che una botta alla modella con cui s’è messo di recente, io ce la darei volentieri)

Prediligi più i circuiti veloci come Monza o Spa, i cittadini come Montecarlo o Valencia solo per citarne alcuni, oppure i medio lenti, vedi Hungaroring ?


Senz’altro quelli cittadini, l’ho già detto. E soprattutto se c’è una tabaccheria nelle chicanes. In quel caso divento imbattibile.

Nelle fasi di pre-gara e di gara ci dici qual'è il tuo stato d'animo, l'adrenalina sale e ti innervosisci oppure riesci a essere calmo e rilassato?

Sono calmissimo, addirittura nel giro di lancio a volte schiaccio un pisolino. Poi in partenza mi accendo il sigaro e aspetto pazientemente che siano passati tutti, poi con calma, inizio a prendere il mio ritmo. E’ una buona tattica, provate.

Come determini le tue strategie di gara, le gomme, gli eventuali danni, i pit stop. Sei un pilota che riesce a cambiare le strategie in base agli eventi o ti attieni rigorosamente a quanto deciso prima della partenza?

Mi dispiace, no comment. Non posso rispondere a questa domanda. Posso solo dire che amo ascoltare il mio ingegnere di pista che mi racconta le barzellette mentre sono in qualifica. L’ho detto qui in ferrari, bevono tutti troppo. Non a caso l’auto è rossa, secondo me.

La partenza, è un opportunità per attaccare subito i piloti che sono davanti a te, o sei un attendista, partenza tranquilla e poi imposti il tuo ritmo di gara?

Io sono estremamente aggressivo. Vi confido un segreto, il mio obiettivo è quello di buttare fuori alla prima curva quel maledetto Cinese, dopodiché la gara diventa aperta a tutti e quindi anche alla mia ferrari.

Ora passiamo a conoscere l'uomo ci dici nella vita che lavoro fai e quali sono le tue passioni?

L’uomo? Quale uomo…. Ah si! Allora mi chiamo Marco. La penna mi dà il pane, (un po’ come John Holmes, solo che a lui il pene gli dava il pane.)

Ovvero scrivo qualche cavolata ogni tanto e qualcuno ha l’ardire di pagarmi per questo. Che mondo eh!

Adoro la musica da camera, ci dormo bene. Amo leggere gli annunci delle massaggiatrici sui giornali di provincia, mi fanno commuovere. E poi adoro le seppie, è un animale tutto da scoprire. Il futuro del mondo secondo me è in mano alle seppie.

Se ti dicessero, "puoi esaudire tre desideri", cosa desideri ?

Questa è facile ragazzi.

1. Vorrei vedere nella stessa gara tutti i grandi piloti del passato. Fangio, Nuvolari, Villeneuve, Senna, Mansel, Prost tutti insieme… e Maozetung (che ormai è finito). Se mai c’è un circuito in paradiso dev’essere una gran figata la domenica pomeriggio quel posto.

2. Vorrei dormire un po’ di più

3. Non lavorare per vivere, ma vivere per lavorare.

Ciao a tutti, quando volete son qui… e se mi beccate in buona, vi racconto altre cosucce.

Ciao mamma!


Grazie Marco, veloce in pista, ironico nella vita, un connubio perfetto.

Его руки блуждали по изорванному капоту и крыше, на лице играли мышцы.

Когда она забралась в маленький японский седан, ее вкрадчивые "Mail ru игры бесплатно играть"глаза увидели мое израненное тело в свете того "Starcraft 2 wings of liberty карты скачать"же очарова-ния, которым были наделены эти совершен-ной формы машины.

Он слегка отстранился и стал наблюдать за этим наблюдателем.

Подобным же способом Римо освободил запертых внизу моряков, затем пилотов в ангарах.

Парень, видно, прошел огонь и воду и медные трубы.

Я должен помешать им забрать меня отсюда.

Меня совершенно не беспокоило то, что вся ситуация была абсолютно абсурдной.

Даже теоретически, кадет Биглер.

Бедняжка небось слезами заливается, ожидая его возвращения.

Или более легкомысленными в отношении тех, кто имел доступ к гражданским записям.

Мы взяли плот "Марши музыка скачать"с двух сторон, отнесли к озеру и опустили в его теплые воды.

Ну ладно, согласился он наконец.

Но оказалось, что все "Сборник лучших юмористических рассказов. Параллельный текст на английском и русском языке (+CD)"спокойно и солдаты здесь еще "Дар Орла"не появлялись.

Да и не только доска весь плот пришел в движение, "Бабочка в гипсе"словно кто-то невидимый залез под "Смерть на брудершафт. Батальон ангелов"него и тряс, качал его вверх и вниз.

Но "Рецепты здоровой и активной жизни"этот ответ и мольба мальчика были "Четвертные контрольные работы по математике. 1-4 классы"уже излишними.

На исповеди он покаялся также "Учебник логики. Со сборником задач"и в том, что хочет завтра обокрасть деву "Красная земля, Черная земля. Древний Египет: легенды и факты"Марию.

Ей-Богу, мне это уже и так "Декоративные кустарники для вашего сада"опротивело!

Генерал Биглер зажигает электрический фонарик "Первый год малыша. Самые сладкие мгновения / голубой"и видит, что у него на коленях лежит карта генерального штаба.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 13 Giugno 2013 07:31 )
 

ULTIME_DAL_FORUM

Altre discussioni »

Latest Message: 2 months, 1 week ago
  • taxispeed : BUONE VACANZE A TUTTI NOI LCONTINUIAMO A LAVORARE PER VOI
  • Flavio74 : Replay gara rookie disponibile nel forum da questa mattina
  • Derro : Grazie!
  • Flavio74 : Aperta sezione protest Rookie SPA
  • Derro : Buongiorno, non vedo a tutt'oggi aperta la sezione per la gestione protest Spa per la categoria Rookie.
  • Maximus : Grazie Luca!
  • Luca Tozzato : buonasera a tutti, ho pubblicato nella sezione eventi del forum una gara organizzata dal team vivaio, per chi fosse interessato trovate tutto li :)
  • Flavio74 : Replay Senior e Junior li trovate nel forum
  • Rufus : bella gara in messico...mi scuso con Santoro per l'eccessiva aggressività, sperando di non aver commesso infrazioni :)
  • Rufus : Inizia a salire la febbre da MASTER...

Only registered users are allowed to post

 10 visitatori online